Serve aiuto?

Ricettario "Tasty"

19,95 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Mai piú foglietti volanti in mezzo ai libri di cucina: con il nostro ricettario “Tasty” le ricette della nonna o dell´amica verranno raccolte tutte ordinatamente in un unico, simpatico libricino
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Ogni amante della buona cucina ha il proprio personale ricettario, ma nessun ricettario é pratico e bello come il nostro ricettario “Tasty”! Raccogliere ricette é un po´come una caccia al tesoro che inizia dall´infanzia: le lasagne come le sapeva fare solo la nonna...che ricordi! La torta di mele che preparava la zia, inimitabile.

Dopo tanti complimenti e tante richieste, la nonna e la zia hanno finalmente ceduto donandoci la loro ricetta segreta; ecco l'ingrediente mancante! Ecco la spezia alla quale davvero non avevamo mai pensato! E che dire poi di quell´antipasto incredibile che abbiamo gustato a casa dell´amica? Lei é stata cosí gentile da darci un foglietto con gli ingredienti...e il foglietto é sparito, perso tra le nostre mille cose.

Per una bellissima raccolta di ricette di famiglia, scoperte durante i viaggi o trovate in una rivista dal parrucchiere, c´é il ricettario “Tasty” di Regali.it.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T10:08:55+00:00