Serve aiuto?

Portaombrelli di design "Splash"

79,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Semplicemente bello: il portaombrelli “Splash” è un regalo di grande classe, nonché molto utile. Al contrario di tutti i portaombrelli finora in circolazione, questo non fa finire gli ombrelli tutti uno sull'altro rischiando di romperli, ma è pensato appositamente per riporne accuratamente le punte!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il portaombrelli “Splash” non è solo un accessorio utilissimo in grado di rivoluzionare e migliorare la vita in uno dei gesti più quotidiani, ma è anche un oggetto di design in grado di abbellire ingressi, androni e ballatoi! A differenza degli altri portaombrelli, infatti, “Splash” evita di far accalcare sul fondo tutti gli ombrelli, che a volte finiscono uno nell'altro rompendosi, ma offre comodamente lo spazio per riporne le punte così da scongiurare ogni problema.

Inoltre, con la sua forma originale e stilizzata, il portaombrelli “Splash” è veramente in grado di dare un tocco di classe e design in più a tutti gli spazi in cui verrà posizionato. Il portaombrelli consente di riporvi comodamente fino a 12 ombrelli contemporaneamente ed è dunque adatto anche per gli amici e parenti che sono soliti riempire le loro giornate piovose invitando a casa diversi ospiti.

Il portaombrelli “Splash” è dunque il regalo ideale per tantissimi tipi di persone: famiglie, amici e amiche appena trasferitisi in una casa nuova, e tutti i tuoi cari che amano gli oggetti di design senza tralasciare il lato pratico!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T11:32:22+00:00