Serve aiuto?

Portabottiglie refrigerante per birra

7,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Non c’è alcun dubbio: la birra è migliore se bevuta fredda piuttosto che a temperatura ambiente. Il portabottiglie refrigerante per birra è un dono ideale per amanti della bionda e organizzatori di grigliate con gli amici!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

La birra è una bevanda che viene consumata tutto l’anno ed è particolarmente apprezzata in estate grazie al suo potere refrigerante. Proprio a causa delle alte temperature estive, la birra è tenuta al fresco, solitamente in frigo, prima di essere consumata.

Spesso, tuttavia, capita di non avere a disposizione l’elettricità necessaria per tenere le bevande al fresco; immaginate, ad esempio, situazioni quali grigliate e picnic al parco, dove godiamo della musica, della compagnia di amici e di buon cibo.. L’unica cosa che manca, in questi casi, è della birra fresca!

Con il portabottiglie refrigerante per birra, questo problema non si porrà più! Grazie all’efficace dispositivo di raffreddamento, la birra e qualsiasi bevanda la cui bottiglia abbia le stesse dimensioni saranno fresche in 5 minuti!


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-18T09:15:35+00:00