Serve aiuto?

Porta candelina "Casette"

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
La prima esclusiva giostra dei lumini che si attiva con l’accensione della candela. Le ombre vengono proiettate sul muro e l’ambiente si riscalda all’improvviso grazie all’atmosfera unica e speciale che la giostra dei lumini trasmette nel suo nuovo ambiente. Disponibile già in una elegante confezione regalo. I lumini sono compresi nella confezione.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Non un semplice lumino, non una semplice proiezione di ombre sul muro. Semplicemente due oggetti messi insieme che creeranno una magia unica nel tuo soggiorno o dovunque vorrai mettere in moto questa piccola giostra dei lumini. Unica e originale nella sua realizzazione, la giostra si muove grazie all’azione della candela. Non appena accesa, vengono messe in moto le figure della giostra che girando proietteranno sul muro le ombre delle figure. Una vera e propria magia si realizzerà all’improvviso creando un’atmosfera tutta natalizia che arricchirà il tuo ambiente.

A volte basta poco per riscaldare un ambiente, ma soprattutto durante le feste natalizie ogni particolare fa la sua bella figura. E la giostra dei lumini è un elemento di arredo che renderà speciale la tua casa, ma diventerà di sicuro uno dei protagonisti di ogni cena o pranzo. Stai attento a dove la posizioni, perché potrebbe catturare tutta l’attenzione dei tuoi ospiti, che potrebbero distrarsi dal pranzo che avrai preparato. Scherzi a parte, la giostra dei lumini è un elemento che non può mancare nella casa di chi non vuole farsi mancare nulla e cerca sempre una novità da aggiungere.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T09:24:24+00:00