Serve aiuto?

Palla da discoteca LED

31,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
La disco non è mai morta! Ha solo cambiato un pò aspetto, ma da Toni Manero a oggi c’è sempre una costante: la palla da discoteca! Questo piccolo/grande accessorio ha la particolarità di essere portatile e dotata di una luce LED fatta apposta per riflettere la luca su ogni vetrino della palla. Tre giochi di luce diversi per improvvisare un party in qualsiasi momento!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Per creare un’atmosfera tranquilla e rilassata, ci sono mille modi e mille strumenti, ma per creare una vera atmosfera da festa è solo uno l’accessorio che non può mai mancare: una palla da discoteca pronta a fare mille giochi di luce! Dal diametro di 20 cm, la palla può essere facilmente trasportata e appena facilmente ovunque con il suo fascio di LED fatto apposta per riflettere la luce su ogni vetrino che la compone.

La palla da discoteca è must che può essere regalato sia all’amico/a party animal, o anche a chi ci tiene ad arredare la propria camera con un gusto particolare. Che a pensarci bene, una palla da discoteca si adatta a qualsiasi situazione! Immagina una cena informale tra amici e tu che cucini, basta appendere la palla con il suo LED ed è subito atmosfera, anche in cucina! Un regalo  classico e originale alle stesso tempo!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T10:39:16+00:00