Serve aiuto?

Ombrello "Baci"

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Baci! Con l'ombrello baci, il tuo umore rimarrà ottimo, anche sotto al temporale! Regala l'ombrello Baci alla tua amica irrimediabilmente romantica o regalalo a te stessa! Sia sotto il sole che sotto la pioggia battente, la gioia e l'amore trionferanno sempre, grazie a questo accessorio unico e colorato!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il film “singing in the rain” ci ha insegnato che è possibile essere allegri nonostante il temporale, e allora perché non andare oltre e distribuire anche baci e amore con questo ombrello “Baci”? Colorato e vivace, questo ombrello trasparente ricoperto di baci farà ritornare il sorriso a tutti quelli che incrocerai per la tua strada, nonostante il meteo avverso! Per te o per un'amica romantica, l'ombrello baci è un ottimo regalo per chi magari è in cerca di fidanzato! Con questo ombrello, infatti, nessuna donna passerà inosservata!

Giornata uggiosa? Basterà sfidare la pioggia con questo ombrello ricoperto di baci per portare allegria a tutto il vicinato! L’ombrello baci, realizzato in plastica trasparente è resistente e si presta ad essere utilizzato a lungo. Il suo diametro di circa 85 cm garantisce abbastanza spazio per tenerti all’asciutto anche sotto la peggiore delle piogge invernali e chissà, magari attrarre l’attenzione di qualche spasimante!. Un regalo spiritoso per le più romantiche!


Informazioni dettagliate

Caratteristiche del prodotto:

  • a forma di cupola 
  • diametro circa 85 cm 
  • materiale: plastica

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-23T07:35:41+00:00