Serve aiuto?

Microscopio per smartphone "Discovery Channel"

10,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Decisamente originale questo microscopio per smartphone con licenza ufficiale di “Discovery Channel”. Puoi applicarlo alla fotocamera del tuo telefono e senza ulteriori software aggiuntivi potrai scoprire il mondo nei suoi particoli più dettagliati. Pensato per i più curiosi della natura , un regalo pratico e divertente per uscire dai soliti schemi della quotidianità
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il più grande laboratorio del mondo è la natura stessa – lo dicono gli scienziati, lo hanno detto i filosofi ma i bambini lo sanno già da sempre. E grazie a questo magico microscopio per smartphone, potrai averne l’ulteriore conferma. Potrai andare alla ricerca di nuove intuizioni, dettagli che altrimenti non potresti vedere! E sì, perché il microscopio per smartphone può far ingrandire la fotocamera del tuo telefono fino a 30 volte di ingrandimento. Inoltre dispone della licenza ufficiale di Discovery Channel.

Si tratta di un piccolo gadget facile da installare che non richiede software aggiuntivo. In pochi minuti le pietre, le superfici tessili, gli insetti e tutto quello che vorrai fotografare, potranno essere ispezionati nei minimi dettagli. Il microscopio per smartphone dà una vista nuova e affascinante, attraverso il display. Ma non basta: ti dà l'opportunità di andare scoprire nuove visioni, sia sul balcone, che nella foresta oppure su un prato di fiori. Un regalo intelligente per piccoli e grandi amici e parenti che hanno un occhio curioso!

Informazioni dettagliate

Smartphone-Mikroskop „Discovery Channel“

  • Miniaturobjektiv zur Anbringung an der Smartphone-Kamera
  • 30-fache Vergrößerung
  • keine Zusatzsoftware nötig
  • zum Erkunden, Experimentieren und für besondere Fotos und Videos
  • Hinweis: vom Hersteller empfohlenes Mindestalter von 8 Jahren

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-24T09:43:45+00:00