Serve aiuto?

Lucchetto rosso con cuore personalizzabile con incisione

22,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Con questo lucchetto potrai mettere al sicuro il tuo amore, così come prevede l'ormai tradizionale usanza diffusa in tutto il mondo di legare ai ponti un lucchetto in segno d'amore eterno. Il lucchetto d'amore rosso con incisione è stato pensato appositamente per questo scopo, ma può essere utilizzato anche come tenero portachiavi.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il lucchetto d'amore rosso personalizzabile con incisione non è solo un tenero ricordo, ma è anche il modo in cui potrai dichiarare il tuo amore a tutto il mondo, rendendolo eterno con l'ormai tradizionale cerimonia di attaccare un lucchetto ad un ponte e gettarne per sempre la chiave!

Questo lucchetto d'amore rosso si presta particolarmente a questo rito romantico, perché è infatti possibile farvi incidere per sempre il tuo nome e quello della persona che ami. La scritta sarà anche contenuta in un tenero cuore, in cui compariranno i vostri nomi, contornata in basso da una data importante, per esempio, il giorno del vostro matrimonio, o quello dell'anniversario della vostra relazione.

Il lucchetto d'amore rosso con incisione è dunque l'idea regalo perfetta per San Valentino, ma anche per un compleanno o un Natale e ogni volta che volete ribadire e rendere eterno il vostro amore!

Informazioni dettagliate

  • Lucchetto d'amore in rosso con 2 chiavi.
  • Personalizzabile con incisione di 2 nomi ( X & Y ) nel cuore con una data sul nastro.
  • Riapribile e richiudibile.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T20:13:17+00:00