Serve aiuto?

Grembiule da cucina unisex "Licenced to Grill"

23,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
L'accessorio perfetto per le feste estive all'aperto; ringraziate con questo regalo l'amico che si prodiga alla griglia mentre voi siete belli distesi con una birra in una mano e la frochetta per la braciola nell'altra!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Una missione impossibile: sfamare un gruppo di amici affamatissimi durante una calda domenica d’agosto passata all’aperto. Le armi sono cariche (griglia e carbonella), gli accessori della perfetta spia pure (pinza da cucina, paletta per barbecue, pennello per distribuire l’olio aromatizzato, rametti di rosmarino e spezie), manca però la perfetta ed elegante tenuta da agente al servizio della Corona Britannica.

Noi di Regali.it abbiamo pensato a questo importantissimo particolare e vi proponiamo il grembiule “Licenza di Grigliare”. Il grembiule “Licenza di Grigliare” è di un elegante colore nero, in cotone resistente e lavabile, con una delle immagini tipiche dei film di James Bond. Regalate al vostro amico che tanto si prodiga alla griglia durante le vostre feste estive, questo grembiule ironico ed originale. Preparare per voi succosa carne alla griglia senza sporcarsi nemmeno una volta: missione compiuta!


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T14:17:59+00:00