Serve aiuto?

GrassCube - La scimmietta con il ciuffo

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un piccolo cubo con tutto il necessario per far crescere della tenera erbetta verde che diventerà la folta capigliatura di una scimmietta. Un simpatico accessorio per il davanzale della cucina o la prima esperienza di giardinaggio per i vostri bambini
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Un simpatico omaggio per chi ha il pollice verde: la nostra scimmietta ha tutto il necessario per fare la felicità degli amanti della natura. Vi proponiamo un vaso contenente terra e semi, con il simpatico disegno del muso di una scimmietta sul davanti. Scegliete un posto caldo e luminoso: il davanzale della finestra della cucina, il comodino della cameretta dei bambini, il balcone; innaffiate regolarmente ed entro un massimo di due settimane alla vostra scimmietta saranno cresciuti foltissimi capelli verdi!

L’erbetta cresciuta potrà venire tagliata perchè ricresca ancora più forte, oppure per creare tante divertenti pettinature. La nostra piantina-scimmietta può essere il regalo ideale per un bambino o una bambina col pollice verde, che desiderano cimentarsi per la prima volta in un piccolo esperimento di giardinaggio senza il rischio che qualcosa vada storto.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-18T09:52:18+00:00