Serve aiuto?

Formine per decorare dessert

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Con questo piccolo grande accessorio da cucina, i dolci assumeranno nuove forme e più divertimento! Frutta, torte o altre delizie potranno infatti assumere tenere forme, che renderanno ancora più gustoso il dessert! Il set per decorare i dessert può essere usato anche per altre pietanze, per esempio per rendere ancora più irresistibile aperitivi a base di tramezzini!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Certo, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte e con questo set per decorare i dessert questa regola non è mai stata così facile da rispettare! Il set per decorare dolci e dessert è facilissimo da usare, basterà scegliere la forma desiderata tra le sei disponibili varianti di stelline, teneri cuoricini e allegre farfalle, applicarla alla pratica pompetta e lasciare andare la vostra creatività!

Il set è talmente facile da usare che potrete farvi aiutare anche dai bambini per imbandire una tavola ancora più allegra. Ma non è tutto: con il set infatti potrai sì dare nuove forme a frutta e torte, ma è possibile decorare anche altri cibi, per esempio rendendo ancora più irresistibili dei tramezzini per merende salate o aperitivi!

Il set include anche dei pratici stecchini per rendere più facile servirsi delle irresistibili creazioni o per formare dei divertenti spiedini di frutta dalle forme tutte diverse. Il set per decorare dolci è un'idea regalo originale e utile per tutti gli amanti della creatività in cucina, esperti e meno!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T15:57:24+00:00