Serve aiuto?

Diario illustrato con lucchetto

14,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Scrivere i propri pensieri, i segreti, i sogni o semplicemente le esperienze vissute è un passatempo che rischia di perdersi un po' dalla tradizione, troppo spesso rimpiazzato dalla condivisione social o dalle diverse app di messaggistica. Con questo diario illustrato con lucchetto potrai appassionare qualche giovane ragazza a ritornare a questa tenera usanza!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il primo bacio, il primo falò sulla spiaggia, le vacanze con le amiche o i litigi con la mamma: tutto quello che durante l'adolescenza emoziona e agita il cuore può essere messo nero su bianco su un diario personale.

I social media e gli smartphone hanno fatto però forse perdere di vista questa pratica, che può essere riscoperta con questo bellissimo diario illustrato con lucchetto, da riprendere in mano poi avanti negli anni per commuoversi e ricordare l'infanzia. Questo prezioso diario con 196 pagine illustrate e un lucchetto può dunque diventare il migliore amico di qualche giovane ragazza, che vi troverà un fedele supporto ad ogni piccola o grande emozione della crescita.

Tutto ciò rende questo diario illustrato con lucchetto l'idea regalo perfetta per la nipote, la sorellina o la figlia, che imparerà così ad apprezzare i gesti dal sapore antico, semplici come il soffermarsi a riflettere sulla giornata appena trascorsa, imparando ad assaporare ancora meglio le esperienze più importanti!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T16:37:05+00:00