Serve aiuto?

Cornice per foto rotante “Cuore”

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Tutto gira intorno all'amore, mai così tanto come in questo caso: questa romantica cornice portafoto a forma di cuore ruota infatti su se stessa e contiene due foto, una per ogni lato! La cornice per foto rotante “Cuore” è dunque l'idea regalo perfetta per un gesto d'amore, magari per San Valentino o per un anniversario.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

La cornice portafoto “Cuore” non è speciale solo per la sua romantica forma a forma di cuore, ma anche perché consente di inserirvi due foto, una per lato, che possono essere viste semplicemente attivando la rotazione della cornice, che gira dunque su stessa. Si tratta dunque di un regalo d'amore decisamente “a tutto tondo”, ideale per ribadire il tuo amore alla persona che ami, ma anche per un tenero regalo ai tuoi genitori o ai tuoi nonni.

In questo caso si può per esempio inserire nel doppio portafoto “Cuore” una foto del matrimonio dei figli da un lato e magari dall'altro quella dei nipoti nati da questa unione. La cornice portafoto “Cuore” può contenere foto di dimensione 10 x 10 cm. La cornice portafoto “Cuore”, in grado di contenere due foto e di ruotare su se stessa, è dunque il regalo ideale non solo per la persona amata in occasioni romantiche come San Valentino o l'anniversario, ma è perfetta anche per altri tipi di legami e in altre occasioni.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T07:30:13+00:00