Serve aiuto?

Carta da regalo rossa "Lulu"

2,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Non è facile trovare una carta da regalo sempre adatta e originale. Ma questa a pois bianchi su sfondo rosso risolverà tanti dei tuoi problemi. Disponibile nelle misure di 2m x 70cm la carta da regalo detta anche “Avanguardia” avvolgerà il tuo regalo in un caldo abbraccio fatto di affetto e sorrisi. Basta solo provarla.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Frizzante e romantica questa carta da regalo rossa a pois bianchi. Sembra quasi di vedere l’astrazione di un campo di papaveri, profumati e inebrianti su questa carta da regalo che renderà il tuo regalo ancora più allettante.

La fantasia a pois bianchi su sfondo rosso si adatta perfettamente alle occasioni più belle che vorrai condividere e festeggiare con il tuo partner, un tuo amico o un parente, a seconda che si tratti di un regalo di compleanno, di anniversario, di un evento particolare come la laurea. Non solo! La carta da regalo, chiamata anche “Avanguardia” è dotata di un potere di seduzione molto alto.

Preparati perché il suo effetto potrebbe sorprendere anche te. A te tocca soltanto pensare al contenuto che dovrebbe avvolgere la carta da regalo , il resto lo farà lei stessa al primo acchito. E il destinatario del tuo regalo non potrà che essere ancora più curioso di scartare il pacco, anzi, si scioglierà ancora di più e tu avrai portato a compimento un gesto speciale e indimenticabile.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T17:08:31+00:00