Serve aiuto?

Bicchiere rosso personalizzabile con messaggio d'amore

16,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Le preziose creazioni della cristalleria tedesca Schott Zwiesel sono adesso personalizzabili! Come il bicchiere da cocktail rosso fiammante che dona più sapore ai tuoi drink. Il disegno rosso sorprende alla vista ma quello che lascia a bocca aperta è il messaggio con cui puoi personalizzare ogni bicchiere. Quel che si dice un'idea dissetante!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Questo è il bicchiere tumbler dal design elegante disegnato e creato apposta dalle cristallerie tedesche Schott Zwiesel. Un'idea vincente per una coppia che non disdegna un drink ogni tanto e un regalo diverso ma sicuramente apprezzato con una nota personale.

Puoi infatti personalizzare il bicchiere facendo incidere dopo i simboli 'I ♥' il nome della persona a cui vuoi regalare il bicchiere rosso. Ogni bevanda acquisterà subito un sapore speciale e ogni drink si trasformerà in una preziosa pozione d'amore.

E quando finisci di bere, il bicchiere diventa un perfetto elemento di arredo grazie alle sue linee classiche e al colore intenso. Un oggetto invidiabile che non stona in bella vista dentro una credenza o su un tavolino in salotto.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-18T07:47:37+00:00