Serve aiuto?

Biancheria da letto - Palline colorate

59,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Cosa c'è di più divertente di un tuffo tra le palline colorate? Bè, con questo set di biancheria da letto composta da federa per cuscino e copripiumone, puoi garantire questo tipo di divertimento anche nei sogni. Con il cuscino e la coperta "Palline colorate", infatti, andare a letto sarà come tuffarsi tra i colori!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Una vasca piena di palline colorate tutta per sé – non è certo un'occasione che si presenta tanto spesso! Ma con il cuscino e la coperta "Palline colorate" sarà possibile simulare l'esperienza tutti i giorni, per non parlare degli splendidi sogni che assicura la coloratissima decorazione della federa e del copripiumone!

Il set , che include la federa per cuscino e il copripiumone “Palline colorate”, è realizzato in percalle, per assicurare il massimo comfort nel sonno. Le dimensioni della coperta – 135 x 200 cm – sono perfette per tutti i letti singoli, mentre il cuscino 80 x 80 assicura uno spazio accogliente per la testa.

La federa per il cuscino e il copripiumone, sono comodamente lavabili in lavatrice e asciugabili in asciugatrice. Il set “Palline colorate” sono dunque un'idea regalo originale per tutti i bambini amanti dei sogni colorati, ma anche per i più grandicelli che, non avendo più accesso alle vasche di palline, potranno sguazzarci felici almeno nei sogni!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T08:47:12+00:00