Serve aiuto?

Apribottiglie "Calciatore" in rosso e blu

19,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un apribottiglie dallo stile retrò: un omino di legno con la sua maglietta blu e bordeaux, che sembra essere saltato fuori da uno dei primi calcio balilla, forse come quello con cui giocavano i nostri nonni. Un gadget ricercato e di sicuro effetto per gli amanti del calcio.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Un apribottiglie è un gadget irrinunciabile in ogni cucina e quello che vi proponiamo noi di Regali.it unisce l’utilità ad un design particolare. “Kicker” è infatti un apri bottiglie in legno che riproduce le fattezze di un omino del calcio balilla. Non di un calcio balilla moderno però, i cui piccoli omini calciatori sono stilizzati e monocolore, ma un calciatore di uno dei primissimi esemplari di questo famosissimo gioco.

L'apribottiglie “Kicker” ha quindi un tocco retrò inaspettato e ricercato, che non potrà che rendere felici tutti gli appassionati di calcio. Stappate le vostre birre fresche prima che inizi la partita, con l’apribottiglie “Kicker”! L’inventore della apri bottiglie “Kicker” a forma di calciatore, ha trovato ispirazione proprio in un momento simile: davanti ad una partita di calcio, con una birra fresca in mano...e dopo essersi ricordato di aver lasciato l’apri bottiglie a casa!


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T07:29:30+00:00