Serve aiuto?

Amplificatore per smartphone fai da te

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un amplificatore per sentire la musica dallo smartphone, con l’inconfondibile “Ghetto Style” degli anni ‘80. Il regalo ideale per tutti gli appassionati di gadget e musica.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Questo non è un semplice amplificatore, ma tanti accessori in uno; il DIY Boombox per smartphone di Regali.it è un oggetto di design che riproduce i lettori di musicassette anni ‘80 “ghetto style”, un passatempo per gli amanti del “fai da te” (“DIY”, “do it yourself”) ed un'idea geniale per ascoltare la musica a casa. Questo fantastico amplificatore a forma di mangiacassette è fatto di carta e potrete divertirvi a montarlo voi stessi.

Una volta montato si adatterà a qualunque smartphone e amplificherà il suono semplicemente grazie alla sua forma, senza l’ausilio di elettricità. Questo DIY Boombox è l’accessorio immancabile quando si vuole sentire musica ma non si hanno amplificatori a portata di mano. Regalatelo ai vostri amici appassionati di anni ‘80, oppure tenetelo sempre a portata di mano nel caso di una festa improvvisata o di una serata tra amici


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-18T23:01:00+00:00